Torneo PES 10v10, We Lemons campioni!

del 19/06/2021

E' arrivato il momento di celebrare la vittoria dei WE Lemons nel 2° Torneo modalità 10vs10 di PES2021!

 Un torneo cominciato subito in salita dopo il sorteggio della fase a gironi che li ha inseriti nel gruppo F con tre top team: SkyWolf E-Sport, Pes World Star TV e Amelia Strays. Il cammino non è dei migliori ma consente ai Limoni di qualificarsi come seconda del girone e di approdare agli ottavi di finale.

 Altro sorteggio e anche questa volta Gica1085 & co. non sono fortunati. Di fronte c'è il Palermo Esports, bicampione d'Italia. Due prestazioni superlative consentono ai gialloverdi di superare un ostacolo altissimo e di avanzare. Gli E4G - Esport4gamers, storico clan, si frappongono tra i WE Lemons e la semifinale. Anche in questo caso, bastano andata e ritorno per raggiungere la semifinale con i Pessimo Clan esports. Una semifinale vinta per 2 a 0 e decisa ai supplementari a tre minuti dai rischiosi rigori.

 In finale arriva l'ennesima impresa: di fronte i campioni in carica degli Escaped esports. La partita di andata persa avrebbe abbattuto chiunque, ma non i WE Lemons che pareggiano i conti nella gara di ritorno e poi surclassano gli avversari nello spareggio.

Uno strepitoso crescendo per i gialloverdi che così si portano a casa il primo titolo Midland Gs della loro storia! Fenomenali!

Ad un passo dal confermarsi i più forti gli Escaped.eSports, saranno sicuramente protagonisti anche nelle prossime competizioni.

Grazie a tutte le 32 squadre partecipanti che ci hanno dato fiducia, preparatevi perché abbiamo già delle nuove idee
Seguiteci sui nostri canali social per essere sempre aggiornati!

#midlandgsesports

Condividi articolo