Il Maser C5 è dei Futsal Kobra!

del 25/06/2021

Gli ultimi protagonisti a scendere in campo sono stati i ragazzi del Master C5. Niente finali, visto che il torneo prevedeva un girone unico con classifica finale. Ad aggiudicarsi il Master C5 del 2020 sono stati i Futsal Kombra che all'ultima giornata hanno battuto i Pgs Torregalli per 4 a 2 grazie alla tripletta di Ignazio Lamacchia e al timbro di Filippo Biagiotti. Biancorossi che chiudono da campioni e da imbattuti grazie ai tre successi e al pareggio ottenuti in quattro partite. Le mosse di mister Carlo Materassi hanno dato i loro frutti.

Nell'altra sfida dell'ultimo turno i L.U. Dopatia hanno vinto 9 a 3 con gli Oversize: tripletta per Edoardo Banchetti, doppiette per Carlo Alberto Caschetto, Oleksandr Rouf e Marco Cecconi. Un risultato che ha permesso ai ludopatici di scalare la classifica dal quinto al terzo posto, ma senza riuscire ad arrivare al secondo vista la migliore differenza reti del 2 Taz di Picche.

????Futsal Kombra
????2 Taz di Picche
????L.U. Dopatia
????Oversize
????Capocannoniere: Ignazio Lamacchia (Futsal Kombra)
????Miglior difesa: Futsal Kombra

Terminiamo qui la rassegna dei campioni dei tornei estivi. Dalla prossima settimana vi sveleremo le novità più importanti della prossima stagione che si preannuncia scoppiettante e ricca di emozioni. Emozioni che solo il nostro calcetto amatoriale può dare.

Condividi articolo