Fantastico Dacia Team, il Master c7 è tuo!

del 26/06/2021

Dopo aver visto sfumare il girone Francia causa Covid19, il Dacia Team dimostra di essere una tra le formazioni più in forma nella stagione 2019/20 e si porta a casa il Master C7 2020! Nella serata della Florentia C7, ha strappato lo scettro dalle mani dei Bestia Boys, campioni per tre anni consecutivi.

Dopo aver chiuso avanti il primo tempo grazie ad una potente volèe di Alexandru Ciofirdel, la seconda frazione si è aperta con il pareggio del solito puntuale Samuele Romani. Poi si scatena Claudio Enache: doppio destro a baciare il palo e 3 a 1 per i grigi. Claudia Gryny Bivolaru segna il quarto goal alla Pippo Inzaghi, Maicol Basone accorcia con un preciso mancino, ma ancora il numero 9 del Dacia devia di testa quanto basta per fissare il punteggio sul 5 a 2 finale.

Nella finale per il terzo posto il Team Chiappetto, guidato da uno straripante Sascha Monti, ne fa 14 al Roal Florence che si scuote, ne fa 6, ma ormai è troppo tardi. Blu al terzo posto, verdi al quarto.

????Dacia Team
????Bestia Boys
????Team Chiappetto
????Roal Florence
????Capocannonieri: Claudiu Enache e Alexandru Ciofirdel (Dacia Team)
????Miglior difesa: Dacia Team

Tre tornei si sono conclusi ieri, due si concluderanno questa sera. Domani archivieremo la stagione più bizzarra e lunga mai vista. Lo sguardo è già alla prossima, con diverse novità e alcuni impianti da scoprire.

Condividi articolo