SFQR campionesse della Green Cup!

del 29/06/2021

Un percorso netto quello delle Sfqr che al primo approccio Midland non hanno lasciato scampo a nessuno in questa mini Green Cup 2020. Le ragazze dei mister Pecchioli e Fratini hanno ottenuto quattro clean sheet in altrettante partite, risultando la miglior difesa del torneo. Anche nella finalissima di lunedì all'Olympus, Elisa Tortelli è stata insuperabile. Davanti ci hanno pensato Gloria Cecchini, Sara Pili e Laura Braschi a timbrare il cartellino. 3 a 0 a Le Papere (in emergenza per l'occasione) e primo titolo in bacheca per le arancioni di Novoli. A coronare il tutto è arrivato anche il premio di capocannoniere per Laura Braschi, a segno 6 volte in 4 sfide.

Nella sfida per il terzo posto, altro successo arancione con le Mainagioia vincenti per 2 a 1 sull'A.C. Clo. Francesca Magherini e Claudia Brogini in rete per le arancionere, Diana Paolini a segno per le fucsia.

????SFQR
????Le Papere
????Mainagioia
????A.C. Clo
????Capocannoniere: Laura Braschi (SFQR)
????Miglior difesa: SFQR

Anche la stagione in rosa va in archivio. Una stagione che ha visto il campionato invernale terminare a due turni dal termine quando mancava veramente poco all'assegnazione dei primi titoli. Saltato il Firenze Estate, ci siamo rifatti con la Green Cup, il classico estivo. Una stagione che ha visto ai nastri di partenza del campionato ben 19 formazioni, record assoluto per la nostra manifestazioni invernale. Record che ci proponiamo di superare per il 2020/21!

Condividi articolo