Pino's Team, una vittoria nuovissima!

del 05/11/2019

Dopo il secondo posto della Top League 2018/19, il Pino's Team sale di una posizione nel precampionato di calcio a 5 e conquista il titolo! I gialloneri di mister Daniela Brazzini hanno superato per 3 a 2 il Real Coverciano C5 nella finale di giovedì sera al Palanovoli. Doppietta per Lorenzo Aiazzi e centro di Stefano Porcello da una parte, marcature singole per Davide La Mantia e Fabio Buffardi per i verdi di Coverciano. Grande finale tra due grandi formazioni che saranno sicuramente tra i top team nella stagione che verrà.

Al terzo posto si sono piazzati gli Fc Devastanti, capaci di superare il Liverpool C5 per 9 a 3. Poker per il capitano Riccardo Poli, doppiette per i due Hamza, Hamza El Rhafil e Tahiri e sigillo personale per Lorenzo Benvenuti. Tra i reds a segno Alessio Focardi (doppietta) e Elis Lacinej.

Assente alla serata finale, il premio di capocannoniere del torneo è comunque rimasto nelle mani di Nimrod Krapf dei Devastanti, mentre la miglior difesa è andata al Real Coverciano C5 con Niccolò Giovannini e Maurizio Cardinali a dividersi gli onori.

Condividi articolo