Un 25esimo memorabile!

del 18/06/2019

La festa di fine stagione a Le Pavoniere di lunedì sera è stata una degna celebrazione di questi nostri 25 anni.
Un trionfo di presenze: più di 300 a cena e più di 500 presenze totali!
Tutti sono venuti a festeggiare con noi questa stagione: tantissime squadre presenti a ritirare i premi dei Campionati amatoriali, tante famiglie della nostra scuola C5, la prima squadra, il settore giovanile e tantissimi Ex che hanno vestito la nostra maglia in tutti questi anni.
Grazie a tutti per l'indimenticabile ritrovo che ha reso la serata unica e memorabile.

Un grazie va anche a tutti gli ospiti d'onore intervenuti, a partire dall'assessore allo sport del comune di Firenze Cosimo Guccione, al presidente regionale della FIGC Paolo Mangini, al delegato regionale FIGC al calcio a 5 Antonio Scocca, David Guetta con Gianluca Bigiotti da Radio Bruno, a Nicola Cecconi da ACF Fiorentina, fino all'ex viola Celeste Pin. Anche a loro va il nostro più sincero grazie per essere stati presenti ed aver condiviso il nostro evento.

Grande successo dei Freestyler Davide Pisani e Pietro Tesoro che hanno fatto dei bellissimi interventi sul palco e fatto divertire grandi e piccoli.

Stella della serata la nostra mascotte Futsaleo che è stata al centro dell'attenzione di tutti i bambini per tutta la serata!

SEGUI SULLA PAGINA FACEBOOK TUTTI I POST DEDICATI!

Un grazie agli amici di Just Another Pic, che hanno realizzato le foto facendo un bellissimo lavoro!
 


Condividi articolo