Calcio, Tennis, Scuola C5, Basket e Padel, un'annata fantastica!

del 01/07/2019

Al termine di questo 2018/19 facciamo il punto della situazione...

Una stagione importante che ha accolto anche le sfide del Basket 3v3 e il Padel!

Padel un'altra grande sfida che Midland ha deciso di intraprendere con una manifestazione estiva che ha subito avuto gradimento.
Grazie anche al successo e all'esperienza accumulata in questi anni col Tennis, che anche quest'anno ha dato grandi gioie alla nostra organizzazione, con l'effettuazione di tutti i 40 tornei a squadre del palinsesto, con tanti tornei anche con tornei individuali con oltre 200 iscritti.
E sono in arrivo grandi novità dalla Spagna...

Bene anche il Basket 3v3 con 4 manifestazioni organizzate, da settembre a maggio.
Tante squadre hanno sperimentato questa nuova avventura amatoriale e ci hanno aiutato anche ad affinare l'esperienza ed a renderla unica, dandoci un grande impatto nell'ambiante anche grazie al supporto mediatico del nostro partner Baskestblog.

Le manifestazioni di Calcio (a5, a7, Over, femminili e miste) hanno dato ancora una volta una spinta da leader del settore, con oltre 80 manifestazioni che hanno visto calcare i nostri 40 campi più di 300 squadre e oltre 3.000 giocatori. Un successo che riuscire a replicare ogni anno è un grande successo.

Infine anche il comparto agonistico ha fatto la sua parte, con la prima squadra che ha raggiunto una brillante salvezza nella categoria regina toscana (C1), con le 8 squadre giovanili Federali, che hanno raggiunto finali regionali e con la scuola calcio a 5 che nelle 9 sedi di Firenze e provincia ha superato i 200 iscritti, confermandosi la scuola C5 più grande della Toscana.

L'unica cosa che ci sentiamo di dire è... GRAZIE A TUTTI!

 

Condividi articolo