Segui le classifiche della Scarpa d'oro 18/19!

del 25/02/2019

Una nuova speciale classifica dedicata ai bomber assoluti!
Nella nuova sezione dedicata, le classifiche complete ed aggiornate in tempo reale, che comprenderanno tutti i gol stagionali segnati in tutte le manifestazioni, divise per calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 5 femminile! Un premio in più per i nostri fantastici Super Bomber stagionali!
Clicca qua e scopri subito la classifica della SCARPA D'ORO!
Segui anche su Facebook le classifiche parziali con i commenti!

Midland si mantiene sempre all'avanguardia ed anche in 2018/19 parte subito fortissimo!
Dopo lo straordinario successo del contest on line dedicato al Pallone d'Oro 2017/18 che ha raccolto oltre 30.000 votazioni su Facebook, riproposto con nuove grafiche e nuove idee, ecco anche altre bellissime novità esclusive!

Ed inoltre nasce anche una nuova sofisticata funzione, anche di grande utilità, il RANKING delle squadre Midland!
Il nostro gestionale infatti con un complesso calcolo matematico mostra attraverso i numeri la "qualità" delle squadre. Il coefficiente è generato tenendo conto: del numero delle stagioni di partecipazione, del numero dei tornei disputati, del numero di tornei vinti e dei punteggi individuali di ogni singolo tesserato, calcolando di ognuno il numero di gare disputate, con diversa assegnazione di punti tenendo conto di quelle vinte, pareggiate o perse.
Un servizio che servirà anche per orientarsi nella scelta delle manifestazioni a livello dedicato, come i nuovi gironi di calcio a 5 "Easy" dei prossimi Campionati!
Scoprilo subito, CLICCA QUA!

Condividi articolo