Scopri subito la pagina della tua squadra!

del 04/11/2016

A breve saranno inviate a tutti i presidenti delle squadre le credenziali di accesso alle pagine personali delle squadre, infatti ogni squadra e ogni atleta tesserato si stanno divertendo con la pagina dedicata on line, con i propri dati, in parte modificabili e la possibilità di mettere la propria foto personale.
La pagina della squadra è personalizzabile con la foto di gruppo, il logo, lo sponsor, la storia e l'albo d'oro, ma soprattutto ogni tesserato potrà dare un voto all'arbitro e al delegato delle proprie gare!
Un voto che permetterà ai nostri operatori alla fine della stagione, tramite il calcolo della media di tutti i voti ricevuti sia dalle squadre e dai propri collaboratori di percepire o meno dei premi.

SE NON AVRETE RICEVUTO LE CREDEZIONALI (di default mandate al Presidente) ENTRO IL 08/11 CONTATTATE SUBITO LA SEDE.

Inizierà dalla prima giornata l'operazione di fotografare tutte le squadre che partecipano ai campionati posizionate per prime sulle pagine dedicate on line per poter poi creare la nuova edizione de L'Almanacco.
Infatti non sarà più necessario inviare il modulo apposito, poichè tutti i dati saranno direttamente presi dalla vostra pagina.

L'Almanacco 2016/17 sarà mandato in stampa il 15/12/2016.

L'opera sarà disponibile come sempre gratuitamente, con il 100% dei proventi degli sponsor che saranno devoluti in beneficenza.

ENTRATE NELLA STORIA NEL MODO PIU' BELLO!

Condividi articolo