I campioni dei New Season! (Fase B C5)

del 29/10/2018

Grande serata a Campi Arena per le finali della FASE B del New Season C5 2018. Mantenendo fede al loro nome, Gli Insensibili non hanno avuto pietà per gli avversari e si sono aggiudicati la finale contro i Paguro's Club Cm. Grande prestazione corale dei biancoblu che hanno portato in rete ben sei giocatori diversi nell'8 a 4 al termine dei 50 minuti regolamentari. Per i Paguro's seconda posizione anche nel precampionato, dopo la medaglia d'argento nel torneo Easy C5 dell'estate.

Paguro's Club Cm - Gli Insensibili 4-8 (PAG: Alessandro Fattori (2), Simone Saginario, Nicola Caniglia; INS: Niccolò Di Genova (2), Leonardo Giorgi (2), Marco Ricci, Alberto Esposito, Samuele De Furia, Alain Brede)

Non si sono risparmiati nemmeno nella finale per il terzo e quarto posto C5 Firenze e Psv Ma Indoe. Dopo due tempi, scaturisce un pirotecnico 11 a 8 per i verdi di Massimo Poli. Protagonista Davide La Mantia con sei centri, ben contrastato da Giorgio Jakaj, autore di cinque goal. Ottimo precampionato per entrambe le formazioni, ai primi incontri sui nostri campi.

C5 Firenze - Psv Ma Indoe 11-8 (C5F: Davide La Mantia (6), Tommaso Dragà (2), Matteo Luccianti, Leonardo Lucchesi (2); PSV: Giorgio Jakaj (5), Arben Bojaj (2), Alessio Querci)

VEDI LE FOTO, CLICCA QUA!

Condividi articolo