Il Misto è del Prato Gomme!

del 19/06/2023

La maglia è sempre quella del 19th Print Room, i piedi sono sempre i soliti (educati ovviamente), il risultato finale quindi è scontato. Il Prato Gomme si aggiudica il torneo più particolare dell'estate che da 18 stagioni unisce donne, uomini e una sfera che rotola. La finale contro gli immancabili Elefantini Rosa finisce 2 a 0 in favore degli arancioni che colpiscono con Rosaria Sani e Sabrina Tanzini e poi fanno muro con le parate di Sergio Melani e la calma olimpica di Luca Egiziano, Andrea Pinna e Giuseppe Apruzzese, tre veterani del futsal toscano. Anche grazie alla firma nella finalissima, Rosaria Sani ottiene, con assoluto merito, il premio di capocannoniere della manifestazione.

Il Futsal Corsani 1898 (campione un anno fa) si deve accontentare della terza posizione (e della miglior difesa), ottenuta ai danni di uno stoico Firenze Sud Ponte a Ema C5 ridotto ai minimi termini (maschili).

Come sempre, un sentito grazie a tutte le squadre partecipanti e complimenti al Prato Gomme per l'alloro finale! Con il nostro unico ed inimitabile torneo misto ci rivediamo a Giugno 2023.

Condividi articolo