I Master del Calcio a 7 sono i Poi Bo!

del 24/05/2023

Un lunedì decisamente folle quello dei Poi Bo: dall'essere in corsa per il terzo posto, all'essere in corsa per il primo, fino a diventare campioni nella notte di Bellariva! I violarosa di mister Paolo Cespi si aggiudicano il torneo Master WL C7 che ha riunito i giocatori più forti di Firenze e provincia. Tutti per un unico obiettivo: guadagnarsi il pass per una vacanza sportiva all'estero. La finale di Bellariva contro La Torre del Vicario Crew, una delle formazioni protagoniste dell'estate 2022, stava per sfuggire di mano ai Poi Bo che l'hanno rimessa in piedi a pochi minuti dalla fine. L'ipotetico premio di MOTM va a Gabriel Sodi che, con una doppietta a cavallo tra il 55' e il fischio finale, ribalta il risultato e manda in paradiso i violarosa.

???? Il terzo posto finisce nelle mani del Team Chiappetto che batte Organizzazione Alba per 5 a 4 in una sfida tiratissima.

Giù il sipario sulla stagione del calcio a 7, anche se avessimo voluto non saremmo riusciti a scrivere un epilogo più bello e incerto di quello di Bellariva di poche ore fa. La stagione 2022/23 sarà piena zeppa di novità e sorprese

Condividi articolo