Al 19TH Print Room il Blu&Rosa misto C5!

del 23/06/2021

Da Supercalifragilistichespiralidoso, a Minions, a 19th Print Room. Le maglie sono sempre arancioni, le protagoniste ed i protagonisti sono sempre gli stessi. Il risultato finale anche. Con un 8 a 0 sui tenaci Elefantini Rosa, la formazione guidata dall'inossidabile Giuseppe Apruzzese vince per la terza volta consecutiva il torneo Misto Blu&Rosa.
Nella finale di martedì sono andate a segno Rosaria Sani, Cinzia Forconi (doppietta), Francesca Marini, Francesca Candidi (doppietta), Sabrina Tanzini e Sara Sgana Barfucci. In porta a non far passare nemmeno un tiro avversario ci ha pensato Nicola Giannattasio. Con zero reti subite in quattro partite i 19th Print Room si sono aggiudicati anche il premio di miglior difesa, merito anche dell'assente Luca E Massimo Egiziano.

La grande famiglia degli Elefantini Rosa completa così la sua collezione di piazzamenti nel Misto: nel 2017 furono campioni, nel 2018 terminarono quarti, nel 2019 conclusero terzi, adesso il secondo posto. Nel 2021 ricomincerà il giro? Ce lo auguriamo!

????19th Print Room
????Elefantini Rosa
????Mix Team
????New Sagittae
????Capocannoniere: Marta Stefani (Mix Team)
????Miglior difesa: 19th Print Room

Domani mattina gli HL della sfida giocata a Campi Arena martedì sera. Un torneo Misto ristretto ma che ha comunque regalato divertimento e gioia alle squadre partecipanti e a tutto il nostro staff.

Condividi articolo