Comunicato ufficiale Campionati 19/20

del 06/06/2020

Firenze 06/06/2020

Alla luce degli ultimi decreti ministeriali e delle direttive federali emesse inerenti allo sport ed in particolare al calcio, non possiamo ormai fare che prendere atto definitivamente dell'impossibilità anche oggettiva di poter terminare i Campionati 2019/20.

E' così che i Campionati di calcio a 5, calcio a 7 e femminili, sospesi ad inizio Marzo, non potranno essere conclusi e di conseguenza non potendo essere omologati, vengono annullati, con conseguente mancata assegnazione dei piazzamenti e del titolo. Contestualmente anche le fasi finali relative vengono annullate, insieme alle premiazioni e alle qualificazioni alle fasi successive (regionali, nazionali, ecc).

Attendiamo prontamente i prossimi sviluppi, a partire dal decreto atteso per il 15/06, con la speranza di poter in qualche modo ripartire e magari riuscire ad offrire una qualche manifestazione creata ad hoc prima della chiusura della stagione.

Con la speranza che la nuova stagione possa ripartire in maniera normale, ma anche serena e nei tempi canonici e che lo sport possa riprendere con maggior vigore di prima, ci auguriamo che tutti possano uscire da questa situazione inedita ed incredibile nel miglior modo possibile.

La segreteria
Midland Global Sport SSDRL

 

Condividi articolo