Pippo Spurghi, il nostro main sponsor!

del 05/07/2021

Un grande partner ci affianca, è la famosa ditta Pippo Spurghi! Uno sponsor importante che ci aiuterà nella crescita e nel sostentamento del comparto agonistico.

Pippo Spurghi e servizi è una importante realtà CERTIFICATA, leader nel settore, che mette serietà e professionalità prima di tutto.

L'attività si sviluppa principalmente nell’ambito dei servizi ecologici, quali ad esempio:

  • SPURGHI CIVILI E INDUSTRIALI DI FOSSE BIOLOGICHE, POZZI NERI E POZZETTI
  • STASAMENTO E DISINFEZIONE DELLE CONDOTTE FOGNARIE
  • STASAMENTO CANNE DI IMMONDIZIA E SCARICHI PLUVIALI
  • PROSCIUGAMENTO SCANTINATI E VANI ASCENSORI
  • NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE


Reperibili 24 ore su 24 - 7 giorni su 7, sono disponibili per qualsiasi informazione ed anche per preventivi gratuiti.

Operano in tutti i comuni delle province di Firenze e Prato negli orari prescelti dai clienti e facendo in modo di non intralciare la circolazione stradale e di non arrecare alcun disagio al cliente ed agli eventuali vicini.

Dispongono di tutte le autorizzazioni previste dalla legge per operare nel settore degli spurghi e del noleggio delle piattaforme aeree ed i loro dipendenti e responsabili sono stati adeguatamente formati come prescritto dalle normative vigenti.

Pongono la massima attenzione alle tematiche ambientali e si impegnano a rispettare l'ambiente che li circonda adottando gli accorgimenti necessari a non inquinare oltre ad avvalersi dei migliori impianti di depurazione per smaltire i rifiuti prelevati dai clienti.

PER INFORMAZIONI CHIAMA I NUMERI
055/8738232 - 335/1343004
o seguili su Facebook



 

Condividi articolo