Collabora con noi!

del 12/06/2019

Con le nostre molteplici attività siamo molto attenti alla selezione dei collaboratori e siamo sempre alla ricerca di persone, serie e motivate, disposte anche a ricoprire più ruoli all'interno del nostro organigramma.
Ogni collaborazione sportiva consiste in un impegno di qualche ora al giorno qualche giorno alla settimana.

Questi i ruoli d'interesse:

Arbitro o Delegato
Se vuoi lavorare con noi come Delegato o Arbitro, sei serio e motivato, ti mettiamo a disposizione GRATUITAMENTE i nostri corsi stagionali, aperti a uomini e donne.
I corsi di aggiornamento e formazione per la stagione 2019/20 si terranno nel mese di settembre 2019, qua tutte le INFO.
Oltre al calcio, organizziamo anche tornei di Basket 3vs3, ricerchiamo quindi anche arbitri per manifestazioni di questa disciplina.
Se vuoi entrare a far parte della nostra LEGA LDA, contattaci subito per avere maggiori dettagli e informazioni: anche fuori dal periodo predetto possiamo trovare delle soluzioni.

Allenatore scuola calcio a 5
Ogni stagione organizziamo un gruppo di circa 25 allenatori per le nostre 9 sedi di scuola C5 dislocate fra Firenze e provincia. Sono richieste qualifiche ed esperienza.

Operatori psicomotricità
Ricerchiamo operatori qualificati anche per i corsi di psicomotricità per avviamento allo sport di bambini dai 3 ai 5 anni.

Custode / Responsabile di impianto sportivo
Saltuariamente alcune strutture con cui collaboriamo ci richiedono personale per l’incarico di custodia. La tipologia di impegno varia a seconda delle caratteristiche e delle esigenze dei singoli impianti.

Animatore
Durante la stagione primaverile/estiva, organizziamo Centri Estivi (basati sullo sport) per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni per cui, oltre a istruttori e collaboratori, c'è anche bisogno di animatori qualificati.

Volantinaggi
Durante la stagione ci sono varie occasioni in cui necessitiamo di volantinaggi presso eventi interni o eventi pubblici.
Questo incarico di norma è accessorio ad altre mansioni.

Operatore video
Durante la stagione effettuiamo spesso le riprese video delle gare (dei vari sport) si ricercano quindi operatori amatoriali (non qualificati) per le videoregistrazioni sui campi da gioco.
Questo incarico, solitamente, è accessorio ad altre mansioni.

Cassiere biglietteria
La grande attività della scuola C5 e delle giovanili del comparto agonistico richiede anche il ruolo di addetto alle biglietterie durante le partite di campionati, tornei ed eventi di varia natura.
Questo incarico, solitamente, è accessorio ad altre mansioni.
 

Inviate una mail di richiesta a info@midlandsport.it possibilmente corredata da CV.
Sarete così ricontattati per un appuntamento conoscitivo.

Condividi articolo