New Season C5 2018: buona la seconda per il C5 Firenze

del 28/09/2018

Se l'esordio in Midland non era stato fortunato anche per l'avversario incrociato alla prima giornata (Real Marangoni), la new entry C5 Firenzesi è rifatta al secondo turno. Vittoria per 5 a 2 sul Caffè Le Cure per i verdi in quel dell'Olympus Virtus Firenze. Doppietta per Sascha Caroli, un centro a testa per Leonardo LucchesiMatteo Luccianti e Otman Laaroussi. Una bella novità che si affaccia nei nostri gironi di calcio a 5 per la prima volta!

Nello stesso gruppo, seconda vittoria per il Real Marangoni di Alberto Ridi. Regola del 9 confermata, cade la resistenza de Il Fortino. I campioni del girone Russia Inghilterra sono pronti a difendere il titolo.

A valanga il Caribou Fc. 14 a 1 sulla matricola Doctor Bag21H160 con Matteo Berti sugli scudi. Bene anche il Pgs Torregalli che infila la seconda vittoria di fila. Scoppiettanti le sfide di Campi Arena: l'Autocarrozzeria Alfieri vince 8 a 4 sui Poeroni grazie ad un superlativo Besi Kodra autore di un pokerissimo; i giovani del Psv Ma Indoe superano al fotofinish il Paguro's Club per 8 a 7 grazie ad un grande Lorenzo Chesi.

Un 7 a 7 da urlo invece è scaturito tra Real Coverciano C5 e Pino's Team al Tennis Club Sesto FiorentinoFabio Buffardi scatenato con quatto reti per il Coverciano, hanno risposto presente Stefano Porcello e Stefano Astorino per i gialloneri.

Domani faremo un resoconto del New Season C7, in attesa del precampionato femminile che comincerà la prossima settimana!

Condividi articolo