4° Campionato 3x3, trionfano i Tuscany Boars!

del 13/03/2024

Grande chiusura delle fasi finali Gold e Silver del 4° Campionato di basket 3x3!

Trionfano i Tuscany Boars, legittimi campioni che anche nella prima fase hanno raggiunto il primo posto se pur di un soffio sull'altrettanto competitiva compagine delle matricole Dinamo Inps, secondi anche nella seconda fase.
Bella stagione anche per C&C che si prendo il terzo gradino del podio, al quarto posto si sono classificati i Shaqtin a Fool l'altra marticola terribile che ha dato filo da torcere a tutti, chiudono la fase Gold i Malma 0 Beghe altra compagine esordiente che ha davvero ben figurato.

Nella Silver grande equilibrio tra squadre che hanno saputo godersi la manifestazione giocando un buon basket con tanta allegria e passione, i complimenti vanno a tutte le squadre al pari delle altre della fase Gold. Il campo ha decretato così la vittoria degli storici e inossidabili Malavoglia Wizards, il secondo posto se lo aggiudicano si simpaticissimi Fenerbacce, mentre subito dietro si piazzano gli eclettici Ryonan Campo Marte, a seguire i bravissimi Monta Bucks e i Team Leo 18 anche loro all'esordio.

I complimenti e un grande ringraziamento vanno a tutte le squadre e a tutti gli arbitri che hanno dato vita ad una bellissima competizione!

La primavera vede ora tutto pronto per il prossimo torneo, lo Springame! Da non perdere!
 

Condividi articolo