Coppa Toscana Amatori 2019: la Polisportiva I'Giglio B è campione!

Epilogo domenica 31 Marzo per la Coppa Toscana Amatori 2019. Il torneo, in versione mista, si è concluso al Beach Volley&Tennis - Centro Sportivo Associazione Dipendenti IGM con la finalissima tra i padroni del Circolo Tennis IGM Amatori e la Polisportiva I'Giglio Amatori B. Affermazione per la squadra di Castelfiorentino per 3 a 0 che succede nell'albo d'oro all'Albor Grassina. Subito incisivo Paolo Bagni nel singolare maschile: battuto Stefano Pellegrini con i punteggi di 6-4/6-1. Nel singolare femminile c'è stata più battaglia: Antonella Callai ha superato Alissa Arafa Ali al tie-break con i punteggi di 4-6/6-2/10-6. Nel doppio misto, nel primo set, sul punteggio di 4 a 3 per la coppia del I'Giglio, il duo del Circolo Tennis IGM è costretto al ritiro.

Al terzo posto, a pari merito, le due squadre uscite sconfitte dalle semifinali: T.C. Mentor Net e Tennis Club 2m Amatori. Peccato per la finale sfuggita di un soffio, ma un applauso ve lo meritate anche voi.

Per prima cosa, ci teniamo a complimentarci con il Circolo Tennis IGM di Silvia Burico che alla prima esperienza nel circuito amatoriale Mgs Tennis ha saputo trovare subito una finale e ha portato avanti, nella maniera corretta, con lo spirito amatoriale, la manifestazione.
Non possono mancare i complimenti alla Pol. I'Giglio Amatori B, freschissima vincitrice del torneo! Ora siete costretti a riconfermarvi nella prossima Coppa Primavera.


Condividi articolo