4° Summer Challenge 2018: I Peruviani sono i nuovi campioni!

del 07/07/2018

Una bellissima serata conclusiva quella di ieri alla Florentia - Sporting Club ASD. Con le finali si è chiuso il 4° Summer Challenge di beach volley, tornato nel nostro palinsesto estivo dopo diversi anni di assenza.

Alle 21:00 sono scese in campo Squadra Ginew e Polli Fiochi per la finale valida per il terzo e quarto posto. Sfida decisa al terzo set, vinto dai Polli Fiochi per 15 a 5. Polli che avevano vinto il primo set per 15 a 13, mentre il secondo set era andato alla Squadra Ginew con il punteggio di 15 a 10. I Polli Fiochi si sono quindi guadagnati il terzo posto, mentre ai Ginew è andato il trofeo per la quarta posizione.

Alle 22:00 ha avuto inizio la finalissima che vedeva affrontarsi I Peruviani e Catapugno. Nel primo set I Peruviani sono riusciti a chiudere sul 15 a 13, mentre nel secondo set i Catapugno hanno risposto con un 15 a 10 che ha rimesso la sfida in parità. Al terzo set, bello e combattuto, sono riusciti a spuntarla i Peruviani per 18 a 16. La squadra di Pietro Checcucci si è presa così il titolo del 4° Summer Challenge!

Complimenti alle otto squadre che da fine maggio si sono messe in gioco sulla sabbia della Florentia. Congratulazioni a I Peruviani, capaci di vincere tutte le partite del torneo, lasciando agli avversari un solo set. Un applauso enorme a Antonio Mele, organizzatore del torneo, sempre disponibile e presente in ogni momento.

Stay tuned, abbiamo già in mente qualcosa per Settembre...


Condividi articolo