Fari puntati sull'inizio dei campionati!

del 24/10/2016

Finite le iscrizioni, stasera ci sarà il battesimo dei campionati 2016/'17! Alcuni gironi prenderanno il via questa settimana, altri cominceranno da lunedì 31. Vediamo chi scenderà in campo questa sera per la prima giornata:

Svezia C5

Ci sembra giusto che ad inaugurare la stagione regolare sia il Campone Utd, fresco vincitore del New Season. Sulla propria strada l'inedito Fort Knox. L'Autocarrozzeria Alfieri comincerà contro I Poeroni la rincorsa al titolo e alla Top League.

Danimarca C5

Anticipo del girone a Campi Arena. Chiudono la serata di gare del lunedì La Veranda di Campagna e Quartiere FC, sul terreno di gioco alle 22:30.

Italia C5

MGSU18 e Puka saranno le prime a calcare il nuovo soffice manto erboso del Palanovoli per il girone Italia, ormai considerato uno dei gironi più difficili e ardui dei nostri campionati. A seguire Futsal Romania vs Malele (campioni del girone Spagna C5 2015/16) e alle 22:30 sfida tra matricole: gli Hakuna Matata affrontano Bus Italia.

MontecarloRussia C5

Per il calcio a 5 il programma della serata è chiuso dall'anticipo del girone MontecarloRussia. Al Wellness il Real Coverciano, di recente secondo nel New Season, prova a cominciare con il piede giusto il campionato, sfidando I Cacciatori della Notte, alla loro seconda stagione.

Uruguay C5

Via anche al campionato femminile. All'inedito PalaIsolotto il match tra Futsal Florentia e MCL Quinto Alto si preannuncia pieno di spettacolo. Le due squadre non si conoscono ma potrebbe ritrovarsi vicine in classifica a fine stagione.

Gran Bretagna C7

Non solo calcio a 5, con le nuove divise gialloblu comincia la regular season anche per il Dacia Team. L'avversario sarà il Lepacester City, voglioso di migliorare l'ottavo posto del campionato scorso. A seguire, sempre sul nuovo terreno di Firenze Sud, lo Sparta Avetrana, dopo la partecipazione al precampionato, trova La Fonte 04.

Non vediamo l'ora di vedervi all'opera, domattina scopriremo i primi risultati delle gare citate.

In bocca al lupo alle squadre che stasera accenderanno i motori per questa nuova stagione MidlandGS!


Condividi articolo