Fissa subito un'amichevole ufficiale!

del 10/10/2019

In attesa dei campionati, per le prossime settimane, possiamo offrire un preciso servizio di amichevoli ufficiali con arbitro o anche semplici allenamenti.

Viene infatti offerta a tutte le nostre squadre la possibiltà di organizzare "AMICHEVOLI UFFICIALI" con arbitro LDA Midland, al costo di € 45 a squadra per il C7 e di € 40 a squadra per il C5, le gare saranno di 60 minuti il C7 e di 50 minuti il C5.

Per richiedere il servizio sarà sufficiente inviare una mail a info@midlandsport.it indicando i giorni e gli impianti di preferenza, con circa una settimana di tempo di anticipo,
ma anche attraverso la funzione automatica on line, selezionando la preferenza di campo/giorno/ora tra quelle offerte.

La segreteria Midland raccogliendo le varie preferenze cercherà così la combinazione giusta per organizzare la vostra partita amichevole.

Inoltre potrai usare l'ormai famoso ed esclusivo sistema di prenotazione on line, utile per prenotare il campo per un'ALLENAMENTO o per una vostra AMICHEVOLE seguendo la breve procedura (vedi gli esempi con le istruzioni dei 4 STEP da seguire nelle slide sottostanti), SCOPRILO SUBITO...!

Se invece hai bisogno di un campo e anche di trovare nuovi compagni, iscriviti subito alla nuova community dell sport!
scopri subito YOURGAME.IT!


Condividi articolo