Al Roal Florence il Master WL C7!

del 25/09/2021

Gli ultimi 60 minuti della stagione tra Roal Florence e Borussia Monchentampa non avrebbero potuto essere più folli ed incerti. La finalissima del Master C7 si decide ai rigori dopo il 2 a 2 dei tempi regolamentari. Risultato bloccato sullo 0 a 0 nella prima frazione, succede di tutto e di più nella seconda. Izedin Cosa trova la via del goal staccandosi dalla marcatura e concludendo da fermo sotto la traversa. Bogdan Platon raddoppia con una precisa punizione dal limite. Quando sembra fatta, spunta l'orgoglio Mushrooms: Alessio Mancini fa tap-in dopo un'azione insistita di Neri Salvadori, Gabriele Balloni insacca al volo il pareggio facendo esplodere i tifosi del Monchentampa. Prima del triplice fischio c'è spazio per una traversa (che balla ancora) del Borussia ed un palo da pochi metri del Roal. Dal dischetto, Aurel Kapllani ipnotizza Balloni ad oltranza ed il Roal Florence si laurea campione del Master C7 per la prima volta!

???? Il Dacia Team completa il podio vincendo la finale per il terzo posto per 10 a 6 sulle Sieci. Partita frizzante e con continui capovolgimenti di fronte: Claudio Enache ci mette lo zampino ben quattro volte.

? E' proprio il numero 24 del team di Daniel Manta a conquistare il premio di capocannoniere. Enache, oltre al poker di ieri sera, ha messo a referto altre 16 reti, chiudendo così con un bottino di 20.

???? Aurel Kapllani, protagonista dei calci di rigore, riceve il premio di miglior difesa. 14 le reti subite dal Roal Florence nel torneo.

???? Sono già online le prime informazioni sulla stagione 2021/22. Per sapere tutto contattateci su Whatsapp al 3500902886

Condividi articolo