Easy C5 trionfa il Bamba Team!

del 17/06/2021

Dopo tre settimane di partite, abbiamo anche i nuovi campioni dell'Easy C5 2020. Il Bamba Team, guidato dal duo Faticuso - Fani, ha superato per 8 a 2 l'Atletico Grappino nella finale di Campi Arena. Un Atletico Grappino capace di disputare un grande torneo che si è dovuto arrendere solamente all'ultimo atto. Grazie al pokerissimo di Faticuso, alla doppietta di Andrea Fani e al timbro di Francesco Vespro i blu si sono assicurati primo posto e premio di capocannoniere per il numero 10. In bacheca anche il premio di miglior difesa con Enrico Bianchi e Matteo Catocci protagonisti tra i pali nelle quattro gare giocate. Onore, come dicevamo, ai gialloneri del Grappino, capaci di tenere testa agli avversari ed in crescita rispetto al campionato invernale.

La finale per il terzo posto va al Il Fortino. Gli amaranto salutano la stagione 2019/20 con un 5 a 4 sulla New Prognosi Riservata. Ad entrambe vanno i nostri complimenti per lo spirito e l'atteggiamento che portano sui nostri campi da ormai tantissime stagioni.

????Bamba Team
????Atletico Grappino
????Il Fortino
????New Prognosi Riservata
????Capocannoniere: Alessandro Papale Faticuso (Bamba Team)
????Miglior difesa: Bamba Team

Con le foto delle premiazioni dell'Easy C5 2020 chiudiamo così la serata di finali di lunedì sera. Rimangono da scoprire gli ultimi due campioni e poi calerà definitivamente il sipario sul 2019/20.

Condividi articolo