Il Master World League C5 è dei Devastanti All Star!

del 23/07/2019

Un torneo di livello Top come il Master World League di calcio a 5 non poteva che terminare con una finalissima da paura. L'hanno messa in scena gli Fc Devastanti All Stars e l'Atletico Per Nulla nel tempio fiorentino della categoria. I tanti presenti sugli spalti hanno potuto assistere a 50 minuti di classe, eleganza, tecnica e geometrie che in pochi possono regalare. Hanno vinto i Devastanti All Stars per 5 a 1 grazie alla doppietta di Zef Ujku e ai centri di Paky De Gennaro, Nicola D'Amico e Gianni Gravina. Le stelle di Riccardo Poli hanno impresso subito un ritmo forsennato alla sfida, i biancoblu hanno provato a ribattere colpo su colpo con il loro numero 10 Enrico Turchi che ha trovato una giocata clamorosa al 12', rimettendo in parità il punteggio. Nella ripresa, i nerogiallofluo hanno allungato lo score e concesso il minimo indispensabile ai fortissimi avversari.

La finale per il terzo posto è stata altrettanto scoppiettante con i The Neli's Team che hanno superato Ahiajaieiahieeei Fc per 9 a 7. Un mix di fenomeni in campo che hanno dato vita a goal a grappoli e a continui ribaltamenti di fronte. Complimenti anche a voi!

Premio di capocannoniere che, nonostante l'assenza alla serata finale, rimane tra le mani di Simone Guidi che con 12 reti è risultato il miglior marcatore del torneo. Scarpa d'Oro 2018/19 che si avvicina per il numero 20 de Il Fortino.
La miglior difesa, per non sbagliare, è andata ai Devastanti All Stars grazie ai due baluardi Nicola D'Amico e MarcoeGiulia CampagnaItaliano che hanno subito solo 12 reti.

Cala così il sipario su un'edizione speciale del nostro torneo di livello Top, con 8 squadre che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco e hanno saputo regalarci tante partite da sogno.

Grazie a tutti! Una vagonata di complimenti ai fortissimi Fc Devastanti All Stars, andate a conquistare l'Europa ora!

Condividi articolo