Beach Volley, i Polli Fiochi... si fanno sentire!

del 29/08/2019

Dopo il terzo posto nell'edizione 2018, i Polli Fiochi ci hanno riprovato e hanno conquistato il titolo nel Summer Challenge. Martedì 9, sulla sabbia della Florentia - Sporting Club ASD, si sono disputate le finali della quinta edizione del torneo di beach volley tornato in auge dalla scorsa stagione.
I Polli Fiochi hanno vinto contro Volley Scars per due set a zero con i punteggi di 15-12 / 15-12. Percorso netto per Laura Stoppioni e compagni che hanno vinto tutte le partite del torneo, sette su sette per loro senza lasciare alle avversarie nemmeno un set. Ottimo percorso anche per i Volley Scars, che a discapito del nome, se la sono cavata decisamente bene, pur essendo alla prima esperienza. Al terzo posto i Polibibita che hanno conquistato la medaglia di bronzo senza fare fatica, vista l'assenza degli Scarsi ma Belli.

Il Beach Volley torna a Settembre con il torneo Intensive che si svolgerà nei pomeriggi di sabato 7, sabato 14 e sabato 21. Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate da qui ?? http://bit.ly/Iscrizione_Intensive

Condividi articolo