Campionato C5 maschile; girone Danimarca

del 14/01/2019

Faggi Boys e LOS BOMBERONES proseguono punto a punto in vetta al girone Danimarca. I campioni provinciali del 2017 e i vicecampioni provinciali del 2018 non mollano di un centimetro in un testa a testa che culminerà nel primo scontro diretto del 23 Gennaio a Campi Arena. Sette vittorie su sette per entrambe, tanti goal fatti e pochissimi subiti da Jonathan Bambagioni e Andrea Zaccaria.
Tre punti sotto, a 18, ci sono gli Asto's. La campagna acquisti di mister Massimo Astorino ha portato i fratelli Vishi e non solo. Percorso netto ad eccezione della sconfitta con i Faggi Boys. Ci saranno anche gli Asto's per il titolo.
Al quarto posto abbiamo Gli Insensibili di Andrea Bilardo con 15 punti. Dopo aver ben figurato nel precampionato, i blu hanno cominciato alla grande anche nel campionato. Obiettivo: rimanere lì. Sotto di loro ci sono i Suppers con 12 punti. New entry del gruppo, Arben Pjeshka e compagni hanno subito dato del filo da torcere.
STOKE AZZO e Campone Utd si dividono il sesto posto con 9 punti. Se da una parte sorprende l'ottimo avvio dei biancorossi di Yuri Tasca e Matteo Coppetti, dall'altra sorprende, in negativo, la difficile partenza del Campone. Si rifaranno sicuramente Denis Frilli e compagni.
Over Clean e Paris San Lorenzo sono a quota 6, seguiti dai giovani Sbronzi di Riace di Claudio Bianchi che hanno trovato tre punti con il Lenturia Fc prima delle feste. Lenturia Fc che chiude la graduatoria a zero punti. La prossima partita contro Over Clean potrebbe essere una buona occasione per smuovere la casella di punti e vittorie.

Condividi articolo