Uruguay C5 Femm: Squadrone Fc e Mcl Quinto Alto in testa

del 04/01/2019

Nell'altro girone del Campionato di calcio a 5 femminile, dopo l'andata, sono due le squadre in testa alla classifica. Squadrone Fc e Mcl Quinto Alto (foto) si stanno dividendo il primo gradino del podio con 15 punti a testa. Lo scontro diretto di andata è stato vinto dalle ragazze di mister Gregorio Guarducci (sarà proclamato santo a breve) per 5 a 3, il ritorno promette scintille a San Piero a Ponti. Entrambe le squadre hanno vinto cinque partite su sei. Le Quinto Alto, dopo un anno di assenza, hanno sfoderato nuovamente il trio magico Alessi - Benedetti - Fornara che ha portato in dote 27 goal su 41 totali. Le Blues di Guarducci possono contare sulla coppia d'oro Naimi - Monticelli, autrici di 15 reti finora.
In terza posizione (a 12 punti) troviamo la novità Eurocalcio Women's che bracca le prime due in graduatoria e con gli ultimi dieci innesti di Dicembre si fa sempre più minacciosa. Alessia Marighetti, nuovo pivot, si è subito fatta conoscere con quattro goal in due partite.
Al quarto posto, con 9 punti, c'è una Libertas Bisenzio rinnovata sia nelle giocatrici che nella guida tecnica. Rao e Bonechi stanno costruendo un'ottima squadra e le tre vittorie ottenute ne sono esempio lampante. 
Sotto la Libertas, con 6 punti, il New Team C5F di mister Montelatici. Le gialle non stanno attraversando un periodo semplice, ma hanno esperienza in quantità industriale e una Benedetta Giannini sempre pronta a colpire. 

Un Pozzo per Edoardo Ass. ha colto, prima delle feste, una vittoria fondamentale per 4 a 3 sulle New Team. Protagonista con una doppietta Serena de Fabriitis, nuova freccia per la formazione di Valentina Nincheri. I punti per le verdenero sono 4, ma il futuro fa ben sperare. 
Chiudono la classifica le Atletico Sbandi. La squadra di Mister Mara, nonostante un solo punto raccolto, non ha perso il sorriso e la determinazione. Vedere l'ultimo scatto pubblicato sulla loro pagina Fb per credere!

Condividi articolo