I campioni dei New Season! (Fase A C7)

del 02/11/2018

Dalla Top League, al 4 Città, fino al New Season 2018. C'è sempre l'Autocarrozzeria Alfieri davanti a tutti! I rossoneri, nonostante la nuova stagione, si confermano i più forti di questa prima parte. Bellissima finale quella di ieri sera al Palanovoli con i Poeroni, vera outsider e mina vagante. Grazie ad un Pasquale De Gennaro in forma Top League, la truppa di Vito Catania si è imposta per 7 a 2 sui biancoverdi e ha fatto tris nel precampionato dopo i successi nel 2013 e nel 2015. Sono già lanciati verso un clamoroso triplete?

Poeroni - Autocarrozzeria Alfieri 2-7 (POE: Niccolò Bambagioni, Lucio Distante; ALF: Paky De Gennaro (4), Lorenzo Mascalchi (2), Andrea Lenzi)

Spettacolare anche la finale per il terzo e quarto posto. Il Real Marangoni ha regolato la Pgs Torregalli per 8 a 2 con il solito Andrea Barnabani sugli scudi. Tripletta per il bomber dei blues e titolo di capocannoniere della manifestazione in bacheca. Alla formazione di Alberto Ridi va anche la miglior difesa con 11 reti subite in 6 sfide.

Real Marangoni - Pgs Torregalli 8-2 (RMA: Andrea Barnabani (3), Filippo Capanni (2), Samuele Cavallo (2), Andrea Ghiggi; PGS: Andrea Nesi, Gianni Franci)

Bravi tutti, tenetevi caldi per un campionato infuocato!

VEDI LE FOTO QUA!

Condividi articolo