New Season C7 2018: si mescolano le carte

del 29/09/2018

Della vittoria in rimonta degli Squalidi vi abbiamo già parlato, delle partite di Firenze Sud di lunedì vi abbiamo già mostrato le immagini e le giocate più belle. Il secondo turno del precampionato di calcio a 7 ha lasciato però molti spunti di cui dobbiamo rendervi conto.

Seconda vittoria di fila per Alb Eagles, Dacia Team e Ditta Signorini & Figli che si assicurano il passaggio ai quarti di finale. Per le aquile sono arrivati i tre punti contro la Steaua grazie alla doppietta di Brunald Mataje al goal di Mirjan Gjika. Il Dacia di Daniel Manta ha avuto la meglio sulla Seleçao Argentinos 2009 per 3 a 0 con le reti di Mihai-Razvan PopaClaudia Gryny Bivolaru e Toma Ilie. La Ditta, con una partita da dieci e lode, ha superato i Milan Boyss per 3 a 0. Menzione obbligatoria per Tommaso Gelli, autore di due goal e per il neo-tesserato Tommaso Orioli che ha chiuso la sfida.

Si riscatta anche il Ficalak soccer, dopo la sconfitta patita al primo turno. Lo fa battendo il Rubin Kebab per 4 a 2. Doppietta di Francesco GiuffridaFabio Resia e Marco Lombardi assicurano i tre punti.

Primo sorriso per la matricola Team Porta Na' Sega, vincitrice con S.S. Jaguar per 4 a 2. Antonio Iacoucci (2), Gebrial Alema e Francesco Panella consegnano ai gialli la prima storica vittoria Midland.

Di misura passano gli Spigolistri Funesti F.C. su un Erboristeria Gremoni calcio da collaudare. 3 a 2 per i padroni del Cus Montalve. Leonardo Cianti (2) e Davide Diana fanno esplodere la gioia giallonera.

L'A.C. To di Simone Bianchi fa la voce grossa con lo Squarta Praga battendolo per 6 a 3. Tripletta per il numero 4 verdenero, due reti di Alessandro Giugni e una di Giancarlo Strangio.

Ultimo turno in arrivo e poi sapremo chi andrà alla fase A e chi alla fase B.

Condividi articolo