Ecco le novità e migliorie nei nostri impianti!

del 07/09/2018

Anche per la stagione 18/19 sono tante le novità relative agli impianti sportivi che abbiamo in serbo per la stagione che si avvia ad iniziare.
Grandi investimenti e tante migliorie per offrire sempre il massimo in tutte le nostre strutture che sono già il meglio che si può trovare.

NOVOLI
Il PALANOVOLI sarà completamente illuminato da fari a LED e l'impianto di riscaldamento è stato potenziato e sarà in funzione per tutto l'inverno.
Gli spogliatoi sono stati rigenerati con nuove condotte idrauliche, nuove docce e una completa imbiancatura.

GUELFI STADIUM
Nuova rigatura intarsiata fissa (comprese le aree di rigore) per il calcio a 7, illuminazione ripristinata e potenziata, nuova gestione degli spogliatoi completamente rivista.
Il parcheggio è stato ampliato e la struttura ristorativa ha una nuova efficiente gestione.

FIRENZE SUD
La nuova struttura in muratura con i nuovi spogliatoi è stata finalmente terminata (contestuale rimozione dei vecchi container). Il campo di calcio a 11 è stato rinnovato da pochi mesi con un manto in erba sintetica di ultima generazione. Il miglior impianto della zona Sud di Firenze.

CASCINE DEL RICCIO
Nuova struttura completamente rinnovata, dagli spogliatoi al bar, dal parcheggio alla tribuna. Ovviamente nuovissimo anche il campo di calcio a 5, ma soprattutto nuovo di zecca il campo di calcio a 7, bellissimo, assolutamente da vedere e provare.

 

Condividi articolo