Easy Limited C5 2018: ultime otto in corsa!

del 19/07/2018

L'ultimo torneo di cui dobbiamo parlare è quello che da qualche anno fa parte del nostro nuovo e rinnovato palinsesto estivo. L'Easy Limited C5 2018, è arrivato, come gli altri tornei, ai quarti di finale. Questa sera, le ultime otto formazioni, si giocheranno l'accesso alle semifinali di lunedì.

Il Pisolotto (che di dormiente ha solo il nome) è stato decisamente arzillo nel girone A, con tre vittorie e una sconfitta all'ultimo turno, si è preso il primo posto nel girone A e l'incrocio con la quarta del B. Con un Niccolo' Fabbri in versione cecchino, sognare si può. Gli azzurri Corncob Team, messi su per i tornei estivi, possono disporre di un Filippo Poggi in forma Mondiale di Russia. Rischio colpaccio in quel dell'Olympus Virtus Firenze?

Sempre in via di Ripoli, Attenti al Luppolo e Finti Tecnici si trovano per la prima volta come avversarie. Simone Sagulo e non solo in grande spolvero per i Luppoli, reduci da un ottimo campionato invernale. Idem per gli storici Finti Tecnici, curriculum importante alla mano, guidati da Francesco Esposito, 8 centri tutti nel girone per lui. I rossoneri arrivano riposati, avendo goduto del turno di riposo. Sarà un vantaggio o no? Alle 23:30 lo sapremo.

Al Tennis Club Sesto Fiorentino, le altre quattro squadre si contenderanno gli altri due posti delle semifinali. Il Paguro's Club Cm di Manuel Calderon e I Caboti di Lorenzo Allighieri si affrontano per la prima volta. I Paguri arrivano da un pareggio pirotecnico per 5 a 5, I Caboti da una vittoria convincente per 5 a 2. Anche in questo caso, pronostici impossibili.

Successivamente, chiudono la serata Palestra Restart e Giorgini. Scontro, ovviamente, inedito. La Restart di Michele Cielo Gemmaacciuffa la quarta piazza e la qualificazione grazie ad una vittoria di prestigio con il Pisolotto.I Giorgini, gradito ritorno tra le nostre fila, hanno regolato i giovani Psv Maindoe per 8 a 3, prendendosi il primo posto nel girone B.
Altra bella sfida, per noi, da tripla.

In bocca al lupo ragazzi, fatevi valere!

Condividi articolo