Easy Limited C7 2018: domani sera sarà battaglia per i quarti

del 18/07/2018

Prima scrematura nell'Easy Limited C7 2018. Domani sera, le otto formazioni rimaste in gara si affronteranno, in match da dentro o fuori, nei quarti di finale dell'ultimo torneo stagionale di calcio a 7, l'ultima occasione per rimpinguare la bacheca con un nuovo trofeo.

Al Cus Montalve di Rifredi, alle 21:00, inizierà il primo quarto. Un Andrea Batisti Pubblicita' Calcio a 7 con diversi volti nuovi e prospetti interessanti da testare per la prossima stagione si scontrerà contro Ristorante Pizzeria IL Poggetto in un incrocio assolutamente inedito. Fabio Corti vs Federico Celima, sei reti a testa nella fase a gironi. Chi sarà maggiormente decisivo?

A seguire, sul bellissimo sintetico del Cus, la Ditta Signorini & Figli, giunta quarta nel gruppo A, ritroverà un anno dopo il Gruppo Elba M&C, primo nel gruppo B. Un solo precedente tra gialloneri e arancioneri, proprio nel quarto di finale dell'Easy 2017. A Novoli la spuntò la Ditta dopo i tiri dal dischetto. Cristoforo Coppini e compagni avranno il "dente avvelenato", Balducci Jacopo & friends vogliono tornare in semifinale un anno dopo.

Firenze Sud Sporting CLUB - Campo Sportivo sarà teatro degli altri match a eliminazione diretta. Alle 21:30 Ficalak soccer e Paluba Fc calpesteranno il manto di Via Villamagna. Fresco l'unico precedente: a metà maggio, nella seconda fase di Golden, prevalsero i biancoblu di Fabio Resia. Rinforzi importanti in casa Paluba in vista dell'Easy: Francesco Bruni su tutti. Gara da tripla.

Chiudono il quadro Leoni dell'Atlante e Seleçao Argentinos 2009. I biancoazzurri, orfani di diversi elementi rispetto al Campionato, hanno comunque trovato nuove forze dagli amici del Dacia Team e nel neoacquisto Alessio Luxor, tre centri per lui. I Leoni, novità nel panorama Midland, possono contare su diversi giocatori di valore, in primis Lorenzo Tamburella, attuale capocannoniere della manifestazione.

In bocca al lupo ragazzi, fatevi valere!

Condividi articolo