Campionato Over 40 C5: Monticelli Over campione

del 10/02/2018

Due partite ricche di goal hanno animato l’ultima giornata del primo Campionato Over 40 di calcio a 5. Nella prima sfida il Manzo Team Over ha battuto B’s D Soccer per 9 a 4 riuscendo a mantenere la quarta posizione. Nelle nove marcature sono entrati Altin Zequiri (5), Giacomo Iacona (2), Paolo Fiorini e Andrea Barzanti. B’s D Soccer che chiude con l’ottava sconfitta nel torneo e l’ultimo posto. Consolazione per Alessandro Barghini, Davide Bellosi, Artan Muka e Andrea Giannozzi, autori delle quattro reti.

Nella sfida delle 21:30 tra Monticelli Over e Team Sport quindici reti ben ripartite. I blu di Sandro Querci trovano vittoria e secondo posto definitivo a soli tre punti dai campioni gialloverdi. 8 a 7 lo score finale in favore del Team Sport grazie alle reti di Cristiano Balestri (4), Sandro Querci (2), Simone Moscardi e Luca Tagliaferri. E’ rimasto a secco il capocannoniere della manifestazione Leonardo Antonucci, ben sostituito da Natalino Ciccarella autore di cinque reti e da Ignazio Vitali autore di una doppietta.

Il Monticelli Over, oltre al trofeo del primo posto e a quello del capocannoniere, ha ricevuto anche il premio per la miglior difesa, conquistata con 25 reti incassate nelle otto partite disputate.

Complimenti a tutte le cinque squadre che da novembre si sono messe in gioco nella prima edizione dell’Over 40 di calcio a 5. Il prossimo appuntamento per gli Over di calcio a 5 è fissato per l’inizio di aprile quando prenderà il via il settimo torneo primaverile.

 


Condividi articolo