Vola la nostra scuola C5!

del 07/11/2018

Tutto pronto per un’altra grande stagione della nostra Scuola Calcio a 5

Novità 2018/19

L'unica scuola calcio di Firenze a proporre un attività di valore al caldo e al coperto tutto l'anno.

Settore Giovanile: Per il primo anno Midland presenterà la sua nuova squadra UNDER 15, per dare un seguito ai bambini che vogliono continuare la disciplina del Futsal anche dopo la scuola calcio. Scopri tutto sul settore giovanile qua.

Nuovo Impianto: IGM il Giglio, nella zona di Firenze Sud e precisamente a coverciano difronte al museo del calcio ci sarà il nuovo point della scuola calcio a 5 che andrà a completare la zona di Campo di Marte già presente con la palestra Wellness in Viale Malta.

Attività nuovi contest fair play: all'interno della scuola calcio a 5 per i bambini, perchè oltre che a insegnarli una disciplina ci prefiggiamo l'obiettivo di insegnare e far apprendere i valori fondanti dello sport.

Nuova mascotte: Futsaleo che accompagnerà i nostri bambini per tutto l'anno!

Master Futsal School: Nuovo progetto in collaborazione con i nostri istruttori per offrire un servizio aggiuntivo alle famiglie, infatti sarà possibile per chi interessato svolgere degli allenamenti aggiuntivi di tecnica individuale.Scopri il nuovo progetto.

NO SPAM: L'obiettivo della nostra scuola calcio è quello di dare serenità alle famiglie, per questo verranno instituiti dei Canali telegram dove perverranno solo le comunicazioni importanti e ufficiali,senza lo spam di un gruppo whatsapp.

Associazione genitori: Per tutti i genitori c'è la possibilità di associarsi come socio sostenitore con un contributo minimo ed avere molti vantaggi all'interno della società tra cui la possibilità di assistere gratuitamente a tutte le attività della scuola calcio a 5.

Personalizzazione Kit abbigliamento: Per le new entry e per chi non ha intenzione di fare le partite c'è la possibilità di acquistare un kit da gioco per i soli allenamenti.Scopri i nuovi kit

Mantenimento Quote Iscrizione: Un grande sforzo di tutta la società offrendo una attività completa,valida e senza esagerazioni al caldo e al chiuso in palestra allo stesso costo di una scuola calcio all'aperto.Scopri le quote 2018/19

Cosa aspetti ISCRIVITI ORA ONLINE compilando il modulo di iscrizione

Condividi articolo