Dopo gli emozionanti quarti di finale di lunedì 30, domani sarà la volta delle semifinali per questo doppio turno entusiasmante. Sia nel C5 che nel C7, le quattro formazioni rimaste in gara sono tutte di alto livello ed è difficilissimo scommettere su chi si aggiudicherà l’accesso alla finale che conta. Per tutte, comunque, la certezza di giocare altre due partite: in caso di sconfitta, infatti, resta la possibilità di portare a casa la coppa che vale il terzo posto.
Nel C5 gli Atonisti, freschi di successo sui campioni in carica, affrontano la matricola terribile Atleticopernulla, mentre nell’altra sfida Borussia e Hawks si daranno battaglia, avendo mostrato fin qui entrambe ottime caratteristiche.
Nel C7, invece, I Gunners, formazione di ottimo livello, avranno di fronte il Colonnata, che ha già ottenuto un record di risultati arrivando in semifinale in questo torneo. Nell’altra sfida, Le Riserve, che cercano ormai da quattro edizioni di arrivare in finale, affrontano I Caboti, squadra davvero coriacea che anche nella scorsa edizione si era ben comportata.
Si parte alle 20.30 per il calcio a 5 e alle 21.20 per il calcio a 7. Andiamo a vedere insieme chi si affronterà in queste delicatissime sfide:
C5
Ore 20.30 Borussia Ponte A Greve-S.M. Hawks
Ore 21.30 Atonisti-Atleticopernulla
C7
Ore 21.20 Colonnata 1965-The Gunners
Ore 22.30 Le Riserve-I Caboti
FG