Campi Estate alla Palestra Restart!

del 30/07/2019

L'ultimo torneo della stagione 2018/19 ha visto trionfare la Palestra Restart! I biancorossi sono i nuovi padroni del Campi Estate 2019, manifestazione che si disputa interamente a Campi Arena, impianto di punta della zona. La squadra di mister Andrea Ambrogini ha superato il Papale F.c. C5 per 5 a 2. Ha aperto e chiuso la sfida Alberto Icardi Masotti. Nel mezzo la doppietta di Marco Guastaferro e il sigillo di Fabricio Cornacchia. Per i verdifluo sono andati a segno capitan Alessandro Papale Faticuso e Lorenzo Benvenuti. La Palestra Restart, alla terza partecipazione in un nostro torneo estivo, centra il bersaglio grosso e si aggiudica anche la miglior difesa con Befumo Filippo che ha saputo neutralizzare alla grande il Papale in finale e tutte le altre sette squadre incontrate nel torneo. Il Pres David Masini sarà sicuramente soddisfatto dei suoi ragazzi!
Gli OverSize Fc hanno vinto la finale per il terzo posto contro Le Voyage Firenze per 6 a 5. Brivido finale per i gialloneri quando i viola di Francesco Quattrone hanno accorciato il divario e sono arrivati al meno uno. Andrea Vasile, numero 8 di Le Voyage, con la doppietta nella finalina, ha consolidato il primo posto nella classifica marcatori e si è portato a casa il premio di capocannoniere del Campi Estate 2019.

???? Palestra Restart
???? Papale F.c. C5
???? Oversize Fc
???? Le Voyage
???? Capocannoniere: Andrea Vasile (Le Voyage)
???? Miglior difesa: Palestra Restart

Ci complimentiamo con la Palestra Restart per la vittoria finale e ringraziamo tutte le undici squadre che hanno partecipato al torneo! Vi aspettiamo per l'edizione 2020!

Sono già aperte le iscrizioni alla prossima stagione!
Per tutte le info ?? http://bit.ly/NewsStagione1920

Condividi articolo