Spartan race, night sprint! L'8 giugno a Campi Bisezio!

del 03/06/2019

13km

25 Ostacoli

80 minuti Tempo più veloce

Spartan Super: è una via di mezzo tra Sprint e Beast sia per quanto riguarda la complessità che per la distanza. Con una distanza maggiore rispetto alla Sprint e con più ostacoli, la Super tirerà fuori tutta la tua resistenza, la forza e la tenacia. Nei 13 km della Super sono concentrati più di 25 Ostacoli Spartan, posizionati lungo un percorsi impervi. La Super è il test che comprova la possibilità di riuscire a completare la TRIFECTA.

GIORNO DELL’EVENTO

LOCATION

Via di Limite-Parco di Villa Montalvo, Campi Bisenzio, FI, 50013, Italia

 

PERCORSO

Si tratta di un percorso di almeno 13 km e circa 25 Ostacoli, questa è l'unica cosa che devi sapere... perchè ciò che ti aspetta realmente, lo saprai solo alla fine! Ci saranno fossi ed ostacoli da scalare e, in alcuni punti, i terreni irregolari ti porranno di fronte a ostacoli naturali, nascosti da acqua e superfici scivolose. Ti chiediamo quindi di prestare attenzione ai tuoi movimenti durante la gara, per far sì che non creino un pericolo per te e per gli altri partecipanti. Vestiti adeguatamente e procurati delle scarpe che ti permettano di non scivolare, per evitare cadute ed incidenti. Regola la velocità di corsa e i tuoi movimenti, valutando bene gli ostacoli, la loro difficoltà ed il flusso degli altri concorrenti.
Ascolta i suggerimenti dei volontari e segui le istruzioni dei Course Marshals... se non lo fai, rischi la squalifica!

ORA DI ARRIVO: CERCA DI ESSERE IN ANTICIPO

Cerca di essere sul luogo di gara almeno un’ora e mezza prima dell'ora di partenza della batteria date scelta in fase d’iscrizione. Avrai così il giusto tempo per parcheggiare, ritirare il Pack gara, depositare la tua borsa/zaino al Bag Check, e riscaldarti. La Registration Area apre, generalmente, due ore prima della partenza della prima batteria della giornata (batteria Elite).

SPARTAN OBSTACLE SPECIALIST (SOS)

Questo workshop è progettato per atleti di tutti i livelli. I partecipanti impareranno, dai nostri Coach SGX Level2, le tecniche specifiche per il superamento degli ostacoli, necessarie per dominare la loro prossima Spartan Race. Le iscrizioni sono limitate a 20 partecipanti

SPARTAN OBSTACLE SPECIALIST CAMPI BISENZIO.

ISCRIVITI QUI

CREA UNA SQUADRA: LA FORZA STA NEI GRANDI NUMERI.

Arruola i tuoi amici, colleghi o le persone a te più care. Fai alzare tutti dal divano e falli correre nel fango.

Sia che ti aiutino a superare un muro o che ti inseguano su per una montagna, assicurati che siano con te sulla linea di partenza.

Le squadre possono ospitare quanti più amici vorrai a patto che siate almeno 5 per essere inclusi nella Classifica a Squadre. Il tempo di squadra verrà stabilito al momento dell’arrivo del quinto partecipante.

Tutte le categorie (Elite / Age Group / Open) possono accogliere le squadre, ma solo la prima squadra classificata può aspirare ad ottenere in premio la riduzione del 30% sull’iscrizione alla gara italiana successiva (per persona).

SPETTATORI

Porta con te i tuoi amici o la tua famiglia, ti seguiranno mentre superi gli ostacoli e faranno il tifo per te sino al tuo arrivo! Si godranno una giornata ricca di attività nell'area Festival, dove potranno testare i nostri ostacoli, far competere i più piccoli alla Spartan Race Junior o semplicemente potranno sostenerti nella tua impresa. A seconda della location, potrà essere richiesto un prezzo d’entrata.

Condividi articolo