Dinamo Calabria... un rullo compressore!

del 08/04/2019

Era il 12 Settembre 2018, da poco rientrati dall'esperienza in terra slovena, lasciarono il modulo d'iscrizione in sede, promisero di riprendersi tutto. Sapevamo che sarebbero stati di parola, come sempre.
La Dinamo Calabria ha fatto suo il girone Germania Spagna C7 direttamente dal divano di casa con la sconfitta del Joga Malito lunedì sera. Le Calabrie, dopo un anno di assenza, tornano al primo posto di un girone del Campionato di C7. 15 vittorie, 4 pareggi e 0 (ZERO!) sconfitte. Con un turno ancora da giocare, questo è lo score di Vincenzo Petrucci e compagnia bella. 107 reti segnate, la coppia Francesco Sammarco - Niccolò Fontani che ne ha messi dentro 50 (e si candida a tandem più forte della stagione). 28 reti subite da Guido Martelli e della sua retroguardia. Una media di una rete e spiccioli a gara. Per riportare l'altra metà della chiesa al centro della villaggio devono compiere il secondo passo. La Top League li aspetta, le avversarie, agguerritissime, idem. Il 12 Giugno 2017 lasciarono la loro impronta nella storia diventando campioni provinciali. Adesso vogliono riprendersi il trono. Tra pochi giorni torneranno nella competizione che li ha consacrati. Cdp Vingone, HB Trinker Haus e Borussia Monchentampa aspettano i nuovi campioni del Germania Spagna C7 alla prima fase. Ne vedremo delle bellissime!

Come scrivono loro: "passano gli anni, ma il risultato non cambia...". Impossibile dargli torto. Complimenti Dinamo Calabria! Siete nella storia!

Condividi articolo