Blu&Rosa ed Easy: si decidono le finaliste

del 23/07/2018

L'ultima settimana della stagione 2017/18 coincide, ovviamente, con la fine degli ultimi tornei estivi. Domani si assegnerà il titolo del Campi Estate 2018, mercoledì il titolo del gremito Misto Blu&Rosa, giovedì i due allori Easy.

Questa sera è tempo di semifinali, l'ultimo ostacolo per le dodici rimaste in corsa verso le finalissime dei prossimi giorni. Se nel Campi Estate le finaliste saranno Bibbi Fc e Gli Azeri, negli altri tre tornei si decideranno tra poche ore.

Nel Blu&Rosa, al Palanovoli, prima toccherà a Supercalifragilistichespiralidoso e Real Garazzozzo e poi a Elefantini Rosa e Mix Team FC, in un remake di una sfida della fase a gironi andata in scena due settimane fa.

Nell'Easy C5, i quarti di finale sono stati all'insegna dell'equilibrio. Due sono terminati ai calci di rigore, due con uno scarto minimo. Pisolotto vs Paguro's Club Cm e Attenti al Luppolo vs Giorgini, in quel della Florentia - Sporting Club ASD.

All'Upd Isolotto, la final four dell'Easy C7. Chiudono la stagione Paluba Fc contro Ristorante Pizzeria IL Poggetto alle 20:30 e Leoni dell'Atlante contro Gruppo Elba M&C alle 21:45. Due semifinali di alto livello.

In bocca al lupo, fatevi valere!

Condividi articolo