14° Trofeo Blu&Rosa Misto 2018: quarti di finale in arrivo

del 17/07/2018

Sono pronti i quarti di finale in gara secca che decreteranno le quattro semifinaliste di lunedì 23.

Si parte domani sera a Campi Arena con i primi due incroci: gli strabilianti e favoritissimi Supercalifragilistichespiralidoso di Sabrina Tanzini contro i Poerannoi, attraccati ai quarti per la prima volta. Un Atletico Sbandi, sempre più sorprendente e in continua crescita, è pronto alla prova del nove contro i campioni in carica degli Elefantini Rosa, trascinati da una Matilde Nerattini in grande spolvero ultimamente.

Si riparte e si chiude giovedì sera al Palanovoli: l'A.C. To Pa, presenza fissa del Misto da anni, dell'uomo ovunque Simone Bianchi contro i tosti Real Garazzozzo, probabili outsider per la vittoria finale. La novità Kondomignio, tenterà l'impresa con il Mix Team FC, gradita e forte novità, che ha chiuso in testa il proprio girone e che punta al titulo.

Complimenti e tanti applausi alle tre formazioni uscite in anticipo da questa 14° edizione del Blu&Rosa: Barbarella, AC Dolattico e Keter Fluturues hanno onorato l'impegno fino all'ultimo secondo di gioco, dimostrando lo spirito giusto con il quale intraprendere questa particolare avventura di fine stagione. Bravi ragazzi, alla prossima e buone vacanze!

Condividi articolo