Trofeo delle 4 Città C7 2018: a Firenze Sud c'è la finalissima in palio

del 05/07/2018

Riflettori accesi sul campo di Firenze Sud. Dalle 21:00 il via alle semifinali del Trofeo delle 4 Città C7 2018, quello che manderà a Rimini la vincitrice per le Finali Nazionali. Quattro squadre fortissime si giocheranno i due posti per la finalissima di mercoledì 11 alla Florentia - Sporting Club ASD. Gli altri due posti, ahinoi, saranno validi solamente per il terzo e quarto posto.

Alle 21:00 sarà il turno di Evangelisti Ac e Piagge Libere. Gli arancioneri di Antonio Vaiano, nel 2017, vennero stoppati ai quarti di finale dal Santa Maria. La scorsa settimana hanno invece eliminato il Bobst Firenze ai rigori e hanno preso la via verso la semifinale. Di fronte, le Piagge Libere dell'estroso Manuel Savioli, capace di realizzare otto reti finora. Una grande novità, in grado di entrare subito in moto ed eliminare squadre del calibro di The Gunners, Ponte Saint Grevè, Andrea Batisti Pubblicità e Scandic Saint Giancarl.

Alle 22:00, la vincente della prima semifinale rimarrà a guardare quale squadra tra Quei Ragazzi e Chiavo Veronica sarà l'avversaria nell'ultimo atto. I rossobianchi possono contare sulla coppia goal Vittorio Lanni CappelliYuri Ricapito, 18 reti in due fino ad adesso. Il Chiavo, sfuggito il bis nel Firenze Estate C7, si è tuffato sul 4 Città e lo ha fatto bene. Federico Pini e Nicola Esposito a buttarla dentro là davanti, Jonathan Setzu a blindare la porta dietro.

Gli ingredienti per due semifinali eccezionali ci sono tutti. In bocca al lupo ragazzi!

Condividi articolo