Firenze Estate C7 2018: arriva una finale inedita

del 12/06/2018

Che semifinali pazzesche all'Upd Isolotto ieri sera. Il Firenze Estate di calcio a 7 è agli sgoccioli e la prossima settimana avrà la sua serata conclusiva al Cus Montalve, mercoledì 20 Giugno.

I giovani Squalidi Fc hanno "sbranato" anche la penultima preda. Il Sangiovese Fc, finalista della scorsa edizione e vicecampione in carica, cede di misura per 2 a 3 ed i blues di Giulio Dispensieri trovano la vittoria che li porterà alla finalissima. Doppietta di Lorenzo Silvestri e sigillo di Marco Giachi per le tre reti Squalidi, Andrea Cianferoni e Lorenzo Messina hanno replicato per i fucsianero ma non è bastato.

In finale, gli Squalidi Fc troveranno il Team Fiaschi dell'uomo ovunque Samuele Romani. Nella semifinale i Fiaschi hanno superato, sempre per 3 a 2, il Dacia Team, in 60 minuti di grande livello. Oltre alla doppietta di Romani, ci ha pensato Leonardo Chisari a calare il tris. Claudia Gryny Bivolaru e Olteanu Gelu sono andati a segno per i gialloblu di Firenze Sud, senza però riuscire a pareggiare il conto.

Mercoledì 20 Giugno, al Cus Montalve, avremo le due finali:

- 21:00 Sangiovese Fc vs Dacia Team (Finale 3°- 4°)
- 22:00 Squalidi Fc vs Team Fiaschi (Finale 1°- 2°)

In bocca al lupo ragazzi. Vogliamo ancora un grande spettacolo!

Condividi articolo