Campone Utd 6 (ancora) campione!

del 13/03/2018

Assegnato il secondo scudetto della stagione 2017/18!


Il girone Svezia di calcio a 5 è, per la sesta volta, del Campone Utd!

Un pareggio al cardiopalma con i campioni provinciali dei Faggi Boys per 4 a 4 ha regalato ai blugialli il sesto titolo del campionato nello stesso girone, un record assoluto. Dopo un testa a testa durato fino all'ultima giornata, Denis Frilli e compagni hanno battuto la concorrenza dei ragazzi di mister Faggi proprio all'ultima curva in una vera e propria finale. Per il Campone Utd il girone si conclude con sedici vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. 98 le reti segnate di cui 25 realizzate dal numero 10 e miglior marcatore di tutti i tempi della squadra Denis Frilli. Solo 40 le reti subite, la seconda miglior difesa dopo i Faggi Boys.

Grandi numeri certo, ma quello che veramente stupisce del Campone Utd è la continuità che, da tanti anni, i blugialli portano sui campi Midland. Un gruppo eccezionale, fatto prima da amici fuori dal campo e poi da compagni di squadra per 50 minuti alla settimana. Un Gruppo vero, con la G maiuscola, di quelli che raramente, nascono in un contesto amatoriale.
Ad inizio Aprile partirà la caccia alla terza Top League, al terzo titolo di campioni provinciali. Per loro, ormai, niente è impossibile!

Da tutto lo staff Midland, complimenti Campone Utd!

Condividi articolo