Easy Limited C5 2017: lo scontro finale!

del 20/07/2017

Sarà gran finale nel torneo Easy Limited C5 2017! Rossi vs Rossi, Real Coverciano vs Pgs Torregalli. I campioni del girone Montecarlo Russia vs i campioni del girone Spagna. Una finale che promette spettacolo.

Da una parte uno dei migliori reparti offensivi di tutta la stagione Midland Gs formato dal'esplosivo duo Fabio Buffardi - Davide La Mantia, imprendibili in molte occasioni. Dall'altra uno dei migliori reparti difensivi dell'anno 2016/17 coordinato al meglio dai due estremi difensori che si sono alternati in stagione, Fabrizio Tomasillo e Alessio Bacci.

La formazione di Massimo Poli non si è mai riposata da Settembre ad oggi e ha partecipato a diverse manifestazioni, dal New Season chiuso al secondo posto, al campionato chiuso in testa in quel di Campo di Marte (con premio di capocannoniere per Davide La Mantia), alla Top League terminata al quarto posto, oltre all'InViola Cup dove sono stati fermati solo in semifinale dall'armata KiaraC5. La voglia di trofei è ancora enorme, questa sera l'ultima possibilità dell'anno.
La banda del coach/giocatore Alessandro Melani si è presa un po' di pausa dopo l'uscita dalla Top League a fine aprile. Prima aveva conquistato campionato, trofeo di miglior difesa e trofeo di capocannoniere con Lorenzo Raspollini. Sarà lui il pericolo numero uno per gli avversari?

Alle 21:30 il fischio d'inizio, preceduto dalla sfida per il terzo e quarto posto tra Cinquestelle e Nonni Mababu delle 20:30 dove, oltre alla medaglia di bronzo, è in ballo anche il titolo di capocannoniere di Alessandro Urbano del Cinquestelle, attualmente in testa alla classifica marcatori con 21 centri, inseguito da Fabio Buffardi a 19.

Che dirvi se non un grosso in bocca al lupo per quest'ultima fatica stagionale e ringraziarvi per quello che avete fatto finora. Che vincano i migliori!

Condividi articolo