Italia Olanda C7: recuperi decisivi stasera

del 27/03/2017

Serve un punto alla Dinamo Calabria per chiudere definitivamente la contesa del titolo del girone Italia Olanda di calcio a 7. Un punto che potrebbe arrivare stasera contro il Grioli Fc, nel recupero della 16° giornata. Contemporaneamente il Troppo Sport è impegnato nel recupero dell’11° giornata con i Master Of The rings ma vincere potrebbe non bastare. Molto probabilmente, lo scontro diretto della scorsa settimana, terminato sull’1 a 1 ha portato le possibilità di vittoria dei gialloblu vicine allo 0%.

Match decisivo per un posto in Top League quello che vedrà di fronte All Blacks Legnaia e Samba (foto), anche se di mezzo c’è lo Zenith 50127, non impegnato questa sera, ma che dovrà recuperare una partita lunedì prossimo. Zenith a 28 punti, Samba a 27 e All Blacks Legnaia a 26, questo recita la classifica in zona quarto, quinto e sesto posto. Per la Samba è l’ultimo treno per entrare nella massima competizione delle fasi finali e potrebbe non bastare.

Recuperano anche Aborigeni Fc e Spigolistri Funesti e saranno i primi a farlo con il fischio d’inizio alle 20:10 a Casellina. Gli Spigolistri Funesti non hanno più nulla da chiedere alla graduatoria in quanto è ormai sicura l’ottava posizione e l’accesso in Golden League. Gli Aborigeni Fc possono evitare l’ultima posizione ma devono vincere per sorpassare il Grioli Fc, attualmente penultimo.

Di seguito il programma di questa sera:

Aborigeni Fc – Spigolistri Funesti (20:10 Casellina)

Dinamo Calabria – Grioli Fc (21:20 Casellina)

All Blacks Legnaia – Samba (22:30 Casellina)

Master of the Rings – Troppo Sport (20:30 Upd Isolotto)

Condividi articolo