Cinque domande a...Dinamo Calabria!

del 21/01/2017

1) Al giro di boa del girone Italia Olanda siete in testa con 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Siete soddisfatti dei risultati finora?

Siamo arrivati alla fine del girone di andata in testa con un punto di vantaggio dalla seconda, ma siamo soddisfatti a metà; perché negli scontri diretti non siamo riusciti ad ottenere sempre i tre punti e ci è mancata soprattutto la solidità difensiva che di solito ci contraddistingue.

2) Troppo Sport ad un punto e Master of the Rings a due punti, temete una delle due in particolare?

Il vantaggio è minimo, tre squadre in soli 2 punti. Manca tutto il girone di ritorno, è difficile ed anche inutile fare previsioni adesso.
Visto che fra pochi giorni affrontiamo Master of the Rings, diciamo che per questa settimana ci preoccupano loro.

3) Sta per iniziare il girone di ritorno, ci sarà una giornata cruciale secondo voi?

Inizia adesso il girone di ritorno ed il campionato è ancora lungo. Dobbiamo pensare di partita in partita ed affrontare ogni squadra con la stessa grinta e concentrazione.

4) Nelle ultime 3 di edizioni di Top League siete stati fermati due volte ai quarti di finale e una volta in semifinale, può essere la stagione giusta per raggiungere la finale?

Assolutamente no, più passano gli anni e più le nostre probabilità si assottigliano. I pranzi e le cene di squadra iniziano a farsi sentire, inoltre digerire una strascicata di Bizio non è più facile come qualche anno fa e le porzioni sono sempre più abbondanti ... 
un vero inferno!

5) Abbiamo letto di un Lorenzo Biscioni infortunato, quando rientrerà? Come pensate di sopperire all'assenza del bomber?

Proprio cosi, nell'ultima partita Lorenzo si è infortunato, purtroppo ancora non abbiamo il responso medico per sapere quando tornerà in campo, sicuramente dovrà saltare qualche partita, ma con in rosa un bomber come Checcone Mucè, l'ortolano di Vingone, non possiamo e non dobbiamo temere nessuna assenza.

Ringraziamo il responsabile della squadra Vincenzo Petrucci per aver aderito all'iniziativa. Non vorremmo essere in Bizio, sul quale potrebbero ricadere le colpe per un eventuale fallimento stagionale della squadra. Invitiamo l'ortolano di Vingone Checcone Mucè a portare al buon Attilio qualche prodotto dal suo orto, tra l'altro sappiamo che è anche un discreto cantante.
In bocca al lupo alla Dinamo Calabria per il girone di ritorno e per il prosieguo della stagione!

Condividi articolo