Italia Germania C7: l'Erboristeria Gremoni cambia marcia

del 19/01/2017

Anno nuovo, risultati nuovi. O meglio, potremmo dire, risultati migliori. Sono quelli che ha ottenuto l’Erboristeria Gremoni nelle prime due giornate del 2017. Un inizio di campionato difficile, ma adesso il team di Rosadelli sta ritrovando la strada giusta, quella strada che ha percorso nelle prime due stagioni e che ha portato sempre al quinto posto del girone Italia C7. La dritta via è stata ritrovata anche grazie alle prestazioni di un Edoardo Lombardi strepitoso, autore di 8 reti nelle ultime due partite. Contro l’A.C.To ha gonfiato la rete per ben 3 volte, mentre contro Romania As non ha lasciato scampo al portiere avversario in ben 5 occasioni. Contro i medici verdeneri sugli scudi anche Massimiliano Lippi con una tripletta e Marco Migliorini che realizza il settimo goal e fissa il punteggio sul 7 a 2 per gli erboristi. Dalla prossima settimana comincia il girone di ritorno e il Ristoro dell’Arte sarà la prima sfidante di questa “nuova” Erboristeria Gremoni.

Larga vittoria anche per gli U.c. Diamoli C7 sui Desperados United. 7 a 1 il risultato al termine dei 60 minuti di gioco. Purtroppo i Desp si sono dovuti presentare al campo con soli 6 effettivi ma sono riusciti a contenere bene le iniziative biancoblu. La formazione capitanata da Lapo Conti ha portato in rete ben cinque giocatori diversi, tra i quali spicca Maurizio Landi con il suo hat trick. Le successive quattro marcature sono state realizzate da Luca Sessa, Lorenzo Miniati, Mattia Scuderi e dal capitano Lapo Conti.

La terza partita già disputata ha visto affrontarsi le due inseguitrici del Tao Fc. L’Atletico Lippi 1960 ha beffato la Steaua per un solo goal. Man of the match il goleador Stefano Lannino che con una tripletta ha consegnato i 3 punti all’Atletico Lippi. La Steaua ha tentato la rimonta con Costica Marin e Constantin Maxinoaea ma il pareggio non è arrivato. Adesso sono i blu di Enrico Pettini ad insidiare il Tao Fc da vicino.

Questa sera si conclude la nona giornata, nonché ultima del girone di andata, con due partite alla Polisportiva Novoli C7. Alle 21:20 scendono in campo Romania As e Tao Fc, mentre a seguire sarà la volta di Ristoro dell’Arte e Olandesi Volanti.

Condividi articolo