Le gare del martedì

del 29/11/2016

Tutti i gironi hanno già disputato almeno quattro giornate ed ormai è passato un mese dall'inizio dei campionati Midland Gs 2016/'17. Si cominciano ad intravedere le prime squadre che potrebbero essere protagoniste fino in fondo. Ma c'è anche chi parte un po' in sordina e una volta passate le prime partite di "riscaldamento", inizia a carburare. Questa settimane tutte le sfide sono concentrate in tre giorni, dal martedì al giovedì, vediamo quali sono quelle più interessanti (o almeno potrebbero esserlo) che si disputeranno stasera:

C5

L'Università Gialappa's, reduce dalla convincente vittoria sul Lavia Costruzioni, attende il Campone Utd in una sfida che sa di Top League. Il fischio d'inizio alle 20:30 darà il via alla sesta giornata del girone Svezia.

Da seguire anche Fedayn - Real Coverciano, in campo alla Florentia C5 alle 22:30. Il Real Coverciano prova a fare sei su sei, mentre Fedayn cercheranno di accorciare la classifica del girone Montecarlo-Russia.

Una menzione anche per Cinquestelle - Dhn, gara valida per il girone Lussemburgo-Croazia, dove il Cinquestelle comanda e le altre inseguono. Il Dhn arriva da 3 risultati utili consecutivi ed è pronto a fare lo sgambetto.

C7

Il match del Guelfi Stadium tra Ficalak Soccer e Lastra Old Boys potrebbe essere un crocevia importante per entrambe. Il Ficalak ha ottenuto il primo punto la scorsa settimana, mentre i Lastra Old Boys, dopo un inizio stentato, hanno infilato due successi di fila.

A Novoli, Il Poggetto deve rialzare subito la testa dopo la cocente sconfitta contro il Campone Utd. Troverà di fronte dei tori decisamente arrabbiati, il Manzo Team vuole ritrovarsi nonostante l'avvio difficile di stagione e vuole farlo da subito.

Altro match di cartello del nostro campo principale è Erboristeria Gremoni - U.C.Diamoli (foto). Partenza difficile per l'Erboristeria, come mai negli ultimi anni, ma il team di Rosadelli è pronto a risalire la classifica. Gli U.C.Diamoli vanno a caccia del terzo successo di fila, provando a blindare per la terza volta la porta.


Condividi articolo