Montecarlo Russia C5: ancora a braccetto Real Coverciano e Il Fortino

del 25/11/2016

Siamo già alla quinta giornata e Real Coverciano ed Il Fortino proseguono la loro marcia a suon di vittorie. Sarà quasi sicuramente lo scontro diretto a decidere chi tra le due riuscirà a prendere la testa della classifica da sola e chi dovrà recuperare tre punti sperando in un passo falso dell’altra. Le avversarie non tengono e i punti che le dividono dalle prime due sono già sei, in quanto il Mugnone Fc si issa al terzo posto a quota nove, superando in un colpo solo Vc Alfa Cure e Fedayn (a riposo). Vediamo risultati e marcatori della quinta giornata disputata tra lunedì, martedì e giovedì:

Mugnone Fc – Orfani di Moana 13-4 (MUG: Scala (4), Massai (3), Bartoli (2), Degl’Innocenti (2), Abbracciati, Mantini; ODM: Varanese, Torelli, Norello, Barni)

Real Coverciano C5 – Vc Alfa Cure 6-4 (RCO: Buffardi (4), La Mantia D., El Gouali; VCA: Beltrami (2), Ringressi, Zuccagnoli)

I.T.P. – Atletico Sebevo 8-3 (ITP: Panichi (3), Cattaneo (3), Paoli, Moraldi; SEB: Malik L (2), Zarri)

Il Fortino – I Bombolos 4-2 (FOR: Pistocchi (2), Cantini, Guidi; BOM: Cherubini, Perfetto T.)

Allanon – I Cacciatori della Notte 7-6 (ALL: Cammelli (3), Bini (2), Crescioli, Salemi; CDN: Baldi (3), Bisori (2), Ciampi)

 

La classifica risulta essere la seguente:

Real Coverciano 15

Il Fortino 15

Mugnone Fc 9

I.T.P. 8

Vc Alfa Cure 7

Fedayn 7

Allanon 6

I Bombolos 3

Cacciatori della Notte 1

Orfani di Moana 1

Atletico Sebevo 0

 


Condividi articolo